Governiamo i processi per raggiungere i nostri obiettivi
Soddisfazione del cliente, efficienza e produttività sono i temi su cui si basa la concorrenza nel mondo produttivo. I sistemi di Gestione per la Qualità permettono di gestire le attività aziendali secondo determinati standard e contemporaneamente di innescare un processo di continuo miglioramento. Le norme ISO 9000, prevedono, una volta implementato il sistema di gestione per la qualità, l’ottenimento di un riconoscimento da parte di Organismi accreditati, tramite il rilascio di una certificazione che attesta la corretta attuazione del sistema gestionale.
Adeguare i processi, i prodotti ed i servizi agli standard previsti dal Sistema di Gestione per la Qualità sta diventando una strada obbligata per competere e per rafforzare la propria immagine.
L’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità contribuisce infatti ad accrescere la soddisfazione dei clienti, migliora l’efficienza ed il controllo di un’organizzazione mediante l’ottimizzazione dei processi di lavoro, ottenendo al tempo stesso una diminuzione dei costi di gestione; inoltre, attraverso la certificazione del sistema da parte di un ente accreditato assicura una maggiore visibilità dell’azienda.
Desidero essere contattato!