Compilando la scheda sottostante è possibile inviare l'iscrizione ai nostri corsi.
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
Il corso viene erogato in modalità FAD (Formazione A Distanza). L’indirizzo e-mail personale degli iscritti è obbligatorio perché a quell’indirizzo saranno inviati gli inviti di partecipazione al corso.
Effettuata l’iscrizione il partecipante riceverà un’e-mail contenente un link che permette di accedere all’aula virtuale. L’accesso alla piattaforma sarà possibile il giorno del corso, 30 minuti prima dell’inizio dello stesso.
Per la partecipazione è necessaria una connessione ADSL, un PC o Mac dotato di microfono, uscita audio e Webcam. Anche dispositivi come Tablet o Smartphone consentono di seguire la lezione in videoconferenza.
L'iscrizione al corso comporta l'emissione della fattura da saldare tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie sono indicate direttamente sulla fattura.
Eventuale disdetta dovrà pervenire via e-mail o fax entro 2 gg dall'inizio del corso; successivamente sarà applicata una penale del 30% della quota. La mancata disdetta comporta il pagamento di una penale pari al 50% della quota.
Per i corsi che prevedono un attestato, questo verrà rilasciato a seguito della frequenza del corso e del superamento del test finale, con almeno il 70% delle risposte corrette. Assenze superiori al 10% della durata complessiva non consentono la consegna dell’attestato di partecipazione.